Test helycobacter

Buonasera dottori, avrei una domanda da porvi, dovrei effettuare un test per Helycobacter domani prescrittomi dal mio medico curante, mi ha dato da prendere nel frattempo del refalgin gel da prendere per i leggeri fastidì...detto questo io vengo da qualche giorno di antibiotico (Augmentin) per delle estrazioni di denti.
La mia domanda è, il test potrà essere svolto correttamente o potrà risultare sfalsato causa Augmentin?
Grazie a tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'antibiotico assunto può falsare il test

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)