Muco misto sangue

Salve ho 19 anni da qualche tempo mi sono accorto che quando defeco ce del muco a volta un bel po a volte poco e anche scariche di diarrea qualche volta ieri quando o defecato ci stavano dei filamenti di sangue misto a muco dono molto preoccupato potrebbe essese qualcosa di grave ogni tento soffro anche di bruciore di stomaco e e molta flatulenza ultimamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente una colite. E' necessaria una visita e probabilmente una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore in questi due giorni il sangue non ce piu ma il muco a voltepoco e a volte un bel po a 19 anni e possibile avere un tumore sono preoccupato
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile