Correlazione tra reflusso/ gastrite e foster

Gentilissimi dottori,
sto effettuando la terapia per l'asma: Foster 200/6 in polvere per un totale di 4 puff: 2 puff per 2 volte al giorno.

Vorrei sapere se c'è correlazione tra il farmaco che sto usando e il bruciore di stomaco che sto accusando da qualche giorno.

Preciso che non ho mai sofferto di reflusso o gastriti.
Aggiungo solo che circa 8 giorni fa ho assunto oki task e dopo qualche ora OKi (bustina intera) per un mal di collo e dopo circa due giorni di punto in bianco prima di dormire, senza febbre e senza dolori addominali, ho iniziato ad avvertire un senso di nausea e di tensione alla bocca dello stomaco come quando si ha un calo pressorio, allora mi sono sdraiato ma non è migliorato nulla. Dopo una ventina di minuti ho vomitato succhi gastrici. Ho vomitato per altre tre volte sempre e solo i succhi gastrici. Inoltre due giorni fa, sempre all'improvviso, ho avvertito come delle "coltellate" nello stomaco. Il dolore si è esaurito in 3-4 minuti.

Cordiali saluti, grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La sua è una reazione gastritica all'Oki e non al Foster

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)