Evacuazione con feci normali e poi liquide

Buongiorno, ho notato stamattina di essere andato in bagno ed aver effettuato l’evacuazione con feci normali all’inizio color marrone chiaro con macchie una piccola macchia scura, dopo l’evacuazione normale ho è susseguita un’evacuazione acquosa liquida di colore marrone.

Le macchie scure sulle feci normali sono preoccupanti?

E l’evacuazione liquida e acquosa subito dopo?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di anomalo. Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)