Dolore sordo sotto costola destra durante mangiato e dopo...fegato ingrossato?

Salve,

da ieri sera ho un dolore ma non costante, soprattutto quando mi piego o mi giro sotto la costola destra parte alta addome.

Se premo sento come se il fegato si muovesse...come un liquido...ma credo sia la mia sensazione...però è come gonfio ma non alla vista...
in questi giorni da un po di giorni a dire il vero vado con un pò di difficoltà in bagno feci dure ma chiare...cosa può essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gas intestinale, il fegato non duole.
Corregga la stipsi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Come potrei aiutarmi? in effetti il basso ventre è quasi sempre gonfio...
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Beva molti liquidi e consumi abbondante frutta e verdura.
Ne parli con il curante.