Mal di pancia e ansia

Buonasera dottori, torno a scrivervi sperando in una vostra risposta.

È un periodo che ho tutti i giorni mal di pancia e tanta aria e a volte le feci sono molli e ho del muco sofro di colon irritabile devo dire che sto passando un periodo molto stressante e sono molto nervosa sto cercando lavoro e non lo trovo.
Secondo voi questi sintomi da cosa sono dati?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Intestino irritabile più tanta ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie per la risposta, anche il fatto di avere tanta aria è dato dal ansia?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Intestino irritabile
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottori, spero in una vostra risposta perché non c'è la faccio più.
È tutto il giorno che accuso dolore su tutta la parte alta zona ombelico e ho gorgoglio alla pancia cosa può essere?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottori, spero in una vostra risposta... Sto finendo il ciclo e accuso dolori in tutta la pancia e fianco sinistro con meteorismo e feci molli! Circa un mese fa ho effettuato un ecografia eco addome è va tutto bene.
Sto prendendo valpinax e dulcogas.
Cosa può essere il ciclo che causa questi sintomi?
Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà