Parestesie e successivi attacchi di diarrea

Buonasera, negli ultimi due mesi ho avuto degli attacchi di diarrea preceduti da parestesie alle mani e piedi (raramente alla bocca) e dolori molto forti all' inguine sinistro.
Ho effettuato le analisi che risultano a posto, ho indagato le allergie alimentari, anche esse a posto.

Mi sa consigliare altre vie da indagare e cosa potrebbe causare questi attacchi?

Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Mi scusi, ma la sua descrizione non è sufficiente per capire.Dovrebbe spiegare meglio che cosa intende per diarrea : tante scariche nella giornata o semplicemente una-due scariche di feci semiliquide ?. Questo secondo caso non è detto che sia espressione di una patologia. Anche quelle sensazioni che definisce parestesie, andrebbero descritte con maggiori particolari.

Prof. alberto tittobello