Intossicazione da farmaci?

Salve, da 4 mesi, per una molto grave dispepsia, assumo 30 mg di domperidone 3 volte al giorno prima dei pasti (90 mg totali), 25 mg di levosulpiride prima dei 3 pasti (75 mg totali) e 2 mg di resolor ogni mattino, li prendo ogni giorno da 4 mesi, posso essere od andare in intossicazione da farmaci
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Chi le ha prescritto tale terapia????
Io mi fermerei!!!!!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Un gastroenterologo, rischio l'intossicazione?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sono dosi eccessive ed inutili.
[#4]
dopo
Utente
Ma che tipo di intossicazione rischio? Come faccio a vedere se sono intossicato? C'è qualche esame?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No, non ci sono esami.
[#6]
dopo
Utente
E secondo lei che tipo di intossicazione posso avere?
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei non ha alcuna intossicazione
[#8]
dopo
Utente
Le chiedo scusa se non mi sono spiegato bene, ho letto che prendendo farmaci in dose eccessive si può andare in intossicazione da farmaci. Secondo lei quindi non la ho?
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No ma deve smettere anche perché è una terapia insensata.
[#10]
dopo
Utente
Può un sovraddosaggio di domperidone rallentare lo svuotamento gastrico?
[#11]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No