Ho problemi di evaquazioni liquide da 40 giorni

Salve ho problemi di evacuazioni liquide alternate a normali da più di 40 giorni, ho iniziato a curare con normix e fermenti ma nessun risultato fatto calcprotectina risultato 75, no sangue feci ne parassiti ne batteri.

Ora sto prendendo cosmectal e colilen, cè bisogno di una colon scopia?

I gastroenterologi che mi hanno visitato non hanno rilevato anomalie palpabili...
Secondo voi come devo procedere?

Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quante evacuazioni nelle 24 ore?
Evacua anche di notte?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Oltre ai problemi di evacuazioni da alcuni giorni(premetto che soffro di ipoglicemia post prandiale)si stanno verificando anche alcune crisi più importanti di ipoglicemia.
Possono essere le cose correlate.?
Cosa si può fare se le analisi sono tutte nella norma
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non ha risposto alle mie domande........
[#4]
dopo
Utente
Si le ho risposto non evacuo di notte,e le evacuazioni diurne perdipiu concentrate al mattino sono 2/3 a volte formate a volte no
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cosa intende per glicemia postprandiale?
A quanto scende la glicemia?
Dopo quanto dal pasto si verificano le crisi?
[#6]
dopo
Utente
2 o 3 ore...quasi sempre dopo la colazione....
Scende a 60/55/70 ma questi episodi si sono accentuati da qualche giorno a me sembra in corrispondenza dell assunzione del diosmectal che è pieno di glucosio e saccarosio sa gli endocrinologi ai quali mi rivolsi a suo tempo per questo problema mi dissero di nn assumere mai prodotti o cibi con concentrati di zucchero...
Però non vorrei che fosse anche correlato con queste evacuazioni anomale....
Non so che pesci prendere....
Lei è un esperto
Non ho anemia non ho sangue occulto non ci sono parassiti batteri l emocromo è perfetto....