Tracce di amido nelle feci

gentili dottori vi espongo il mio problema.
sono anni che soffro di una dermatite(per la precisione dermatite periorale).il dermatologo mi ha consigliato di fare l analisi delle feci(con ricerca dell helicobacter pylori sempre nelle feci)e stamattina ho ritirato l esito:
RICERCA HELICOBACTER PYOLIRI negativo
ESAME CHIMICO FISICO E MICROSCOPICO:
aspetto formate
colore marrone
muco assente
ph 7
grassi acidi non evidenziabili
grassi neutri non evidenziabili
amidi tracce
fibre carne indigerite non evidenziabili
parassiti negativo
sangue occulto assente

ciò che mi preoccupa sono le tracce di amido nelle feci?è normale devo preoccuparmi??
premetto che non ho mai avuto problemi digestivi,ne dolori,vado in bagno regolarmente e non ho mai avuto la diarrea.
mangio molta frutta e verdura,non bevo(sono astemia),non fumo e bevo molto acqua.
domani porterò gli esami dal dottore pero nel frattempo vorrei un parere dato che sono un po ipocondriaca.
grazie mile per l attenzione
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, l'amido nelle feci è normale.
un saluto

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica