Dolore addominale e alla schiena

Buongiorno, a seguito di dolori addominali e alla schiena eseguita eco addome completo: steatosi di grado lieve ecostruttura finemente disomogeneo in corrispondenza del vi segmento presente formazione rotondeggiante iperecogena disomogeneo ben delimitata del diametro di 53 x 42 mm ipotesi di angioma epatico.
La colecisti lievemente ipodistesa nonostante il digiuno pareti di spessore conservato.
Milza di normali dimensioni 8, 8cm ilivelli degli echi sono di media intensità.
Vorrei sapere se devo preoccuparmi.
Grazie infinite a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Problematiche irrilevanti. Deve solo ridurre la steatosi ( dieta e attività fisica)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per la celere risposta. Cordiali saluti. Buona domenica.