Dissenteria, inappetenza, dimagrimento

Buongiorno a tutti sono nuova.
Scrivo perché da due settimane a questa parte ho cominciato a perdere peso, subito perché ho tolto un dente del giudizio, ma poi è cominciata la dissenteria.
Dissenteria che si alterna a giornate di scariche normali.
Può essere dovuta all assunzione dell Aulin per il dolore in bocca?
A onor del vero ho avuto appetito ma facendo fatica a mangiare qualcosa ho limitato, ma oggi per dire a distanza di due settimane dall estrazione ho mangiato regolare (fette biscottate, tè, pasta in bianco e frutta secca) mail mio peso di oggi alle 16:00 di 73, 4 equivale a quello di questa mattina.
Identico! Dopo una giornata di riposo passata a mangiare e dormire doveva essere almeno un poco cambiato credo.
La mia pancia continua a fare brontolii strani come se di li a poco dovessi avere un altra scarica.

Mi sto preoccupando.
Aspetto martedì mattina per andare a fare delle analisi del sangue data la recente assunzione di aulin.

Sono molto in ansia.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
sig.ra Non c'e bilancia che possa misurare il peso differenziale prima e dopo il pasto. Si fa solo con i neonati. Cordialità

Dr. Claudio Bosoni