Bruciore di stomaco

Buonasera, richiedo questo consulto perché è da qualche settimana che avverto un fastidioso dolore in zona stomaco, paragonabile ad una sorta di bruciore, che si ripresenta quotidianamente e che si attenua subito dopo aver consumato un pasto.
Oltre al bruciore, avverto anche un leggero fastidio alla gola.
Non ho nausea, né vomito, semplicemente questo fastidio che ripeto, passa subito dopo aver mangiato.
Mi viene quasi sempre a stomaco vuoto.
Cosa potrebbe essere?
Il 20 ho una visita.
Qualcosa di grave?
Oppure semplicemente dovuto a nervosismo, stress ansia?
Attendo una risposta, grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, solo sintomi acido correlati da trattare con terapia specifica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)