Bruciore allo stomaco mal di schiena sentire cibo mentre scende

Salve ieri mi sono successe due cose non so si e capitato da questo ho mangiato una cosa bollente e mi sono sentito di brucciare per qualche secondo poi si e tolto e continuato mangiare normalmente poi ieri sera stava mangiando il pane e mi sono sentito scederlo lentamente nello stomaco e poi mi sono sentito normale.
Stamattina quando mi sono svegliato sentivo mal di schiena brucciore allo stomaco e se ingoia cibo un piu di più sento scenderlo mi sto preoccupando vorrei un consulto da voi grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
La sintomatologia riferita è quella che si manifesta quando è presente una infiammazione dell' esofago.
Se la sintomatologia perdura è bisognerà assumere farmaci che proteggano la mucosa esofagea e farmaci che riducano la secrezione gastrica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com