Ingestione accidentale di sostanza caustica

Salve, un paio di ore fa, ero a lavoro e durante la pausa mi sono fatto un caffè.
Siccome la macchinetta non funzionava, forse qualcuno ha messo qualche prodotto per far funzionare nuovamente la macchinetta.
Io non sapendolo ho fatto un caffè e ho bevuto un sorso.
Aveva un sapore strano, tipo the al limone con un sapore molto acido.
Fin'ora non ho avuto nessun sintomo, sono passate circa due ore.
Mi devo preoccupare o posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non vedo motivi di preoccupazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)