Bilirubina alta e dolore alla pancia

Buongiorno sono un ragazzo di 20 anni.
Dopo essere tornato dalla Grecia soffro di mal di pancia e dolore addominale da un mese ormai.

Tendo a precisare che in Grecia ho variato molto la mia dieta tradizionale mangiando molto pesce.

Per escludere l’epatite a, ho fatto degli esami che vi allego come link:

https://ibb.co/wBG20Br (è un’immagine)

La bilirubina indiretta è abbastanza alta mentire quella diretta è leggermente elevata.

La mia dottoressa mi ha detto che probabilmente si tratta della sindrome di Gilbert e non mi ha consigliato altri esami.
Le mie feci sono leggermente chiare ma le urine di colore nella norma e soffro di un leggerissimo tremolio probabilmente dovuto a una continua lieve stanchezza.

Preciso che mia madre soffre di bilirubina alta anche se non a 3.5.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ha ragione la sua dottoressa.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)