Lexil sospensione

Buongiorno ho assunto per 3 volte al di lexil per 20 giorni per il mio colon irritabile, l'ho poi di testa mia interrotto é mi è cominciata un ansia perenne può essere stata la sospensione del farmaco così brusca?
E' il caso che riprenda la terapia e che magari Scali?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo deve ridurre gradualmente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Grazie, dottore un ultima domanda durante l'assunzione 3 capsule al di stavo bene poi mi é subentrata una forte stipsi ed è per quello che l'ho sospeso tornando a stare male.
Stavo pensando di chiedere al curante di assumerlo ugualmente ma per 2 volte al giorno che ne pensa? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Grazie