Sindrome gilbert

Buongiorno dottori, vorrei porvi un quesito: oggi sono andato da un internista per farmi visitare poiché martedì avevo ricevuto le analisi del sangue di venerdì con questi valori: bilirubina totale: 4, 20
Diretta: 0, 53
Indiretta: 3, 67

Oggi mi sono fatto visitare e il dottore dopo avermi controllato e aver visto gli esiti degli esami del sangue ha detto che al 98/99% potrebbe essere la sindrome di gilbert.
Finito la visita mi ha detto di andare a fare altri esami poiché avevo la glicemia a 102... quindi oggi ho fatto altri esami del sangue e ho appena ritirato i referti:
Bilirubina tot: 3, 60
Diretta: 0, 76
Indiretta: 2, 64
Glucosio invece 80.

Ho cambiato posto, la prima volta li ho fatti in uno studio privato mentre oggi in ospedale.

Secondo voi è possibile che i valori possano cambiare?
Ed è coerente con la sindrome?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Direi che è coerente con la sindrome, non evolutiva e del tutto insignificante

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore. Quindi ci può stare che a volte la diretta si alzi? Sopratutto ieri che ho dormito malissimo per via dell’ansia e ho mangiato poco. Grazie