Può essere ernia iatale ?

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni
È da un paio di anni che soffro di problemi allo stomaco.

Non riesco a digerire quasi più niente e dopo un pasto ho il reflusso e tachicardia
Inoltre dolore alla palpazione della bocca dello stomaco.

E ho anche il colon irritabile.

Tutto questo è stata una conseguenza di una malattia autoimmune e della fibromialgia.

Per di più noto spesso delle macchioline nere nella feci.

Potrebbe essere ernia iatale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe avere anche l'ernia iatale ma questa può giustificare il reflusso e non tutti gli altri sintomi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per avermi risposto.
Per altri sintomi intende il dolore alla palpazione dello stomaco e la tachicardia dopo i pasti ?