Feci scarse e molli

Salve! Sono una signora di 57 anni.
Da qualche giorno le mie feci sono liquide e molli ed ho come la sensazione che l’intestino non si svuoti per come si deve.
Premetto che peso 85 kg, a marzo quando ho fatto i prelievi la ves e la Pcr mi sono risultati rispettivamente: Ves 22, PCR 0, 77; ma il medico di base non li ha ritenuto particolarmente alti.
Il fatto del cambiamento delle feci e di questa sensazione di incompleto svuotamento, potrebbe essere qualcosa di grave?
O magari solo ansia e stress?
vi ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere semplicemente un colon irritabile. Niente altro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)