Vomito dopo aver bevuto del te

mi e' successo due volte (distanti qualche mese nel tempo) di vomitare dopo aver bevuto te' a stomaco vuoto (la mattina).

bevo spesso te la mattina, ma solitamente facendo una buona colazione e non ho mai problemi, solamente in queste due occasioni ho vomitato poco e poco dopo aver assunto del te a stomaco vuoto.

e' normale?
so che il te aumenta l'acidita'.
oppure e' segno di qualcos'altro?
da verificare

grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante, solo una semplice reazione al thè

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)