Dolore stomaco ed eruttazioni continue

Buonasera dottore.
Sono una ragazza di 33 anni con ptosi renale dx e lieve inginocchiamento dell'uretere.
Oltre a questa lieve patologia ho una malocclusione che mi provavo spesso vertigini e perdita di equilibrio.
Da circa 10 giorni avverto un gran mal di stomaco che si irradia a tutto l'addome e dietro la schiena.
Da 2 giorni si è aggiunto anche un continuo e incessante eruttazione sia a stomaco vuoto che a stomaco pieno e alito un po' pesante.
Premetto che non ho perdita di appetito.
Ho effettuato stamattina un eco addome completo e risulta tutto apposto.
L'ecografista suppone che io possa avere un'intolleranza al lattosio e glutine.
La mia dottoressa mi ha prescritto Omeprazolo e peridon 10mg.
La mia domanda è: posso avere qualcosa di brutto allo stomaco?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Niente dì brutto, ma solo qualche intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)