Utente
Buonasera, premesso che sono in cura per stati ansiosi e depressione, prendo Daparox gocce mattina e ora di pranzo e Anseren da 30 mg la sera.
Dopo 2 mesi di cura sto decisamente meglio, ma stamattina ho avuto una scarica di diarrea e dopo la frequenza cardiaca è salita a 130.
Ho preso 15 gocce di Xanax, consigliate dallo specialista al bisogno e sono stato meglio fino alle 11, quando ho avuto un altro attacco di diarrea e la frequenza è risalita (110).
Chiedevo, da ignorante, se ci può essere correlazione tra disturbi intestinali e battiti accelerati.
Grazie.

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Non è automatico, ma se c'è ansia associata vi può essere

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it