Diarrea e tachicardia

Buonasera, premesso che sono in cura per stati ansiosi e depressione, prendo Daparox gocce mattina e ora di pranzo e Anseren da 30 mg la sera.
Dopo 2 mesi di cura sto decisamente meglio, ma stamattina ho avuto una scarica di diarrea e dopo la frequenza cardiaca è salita a 130.
Ho preso 15 gocce di Xanax, consigliate dallo specialista al bisogno e sono stato meglio fino alle 11, quando ho avuto un altro attacco di diarrea e la frequenza è risalita (110).
Chiedevo, da ignorante, se ci può essere correlazione tra disturbi intestinali e battiti accelerati.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è automatico, ma se c'è ansia associata vi può essere

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)