Mia madre ha quasi 40 anni

Salve mi servirebbe un aiuto Mia madre ha un problema e statica e essendo che non va in bagno mangia e sta male ma il problema è che perde peso senza andare in bagno cosa potrebbe essere?
Aspetto una risposta grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Difficile dare una risposta sul dimagrimento senza visita diretta. Serve una visita gastroenterologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)