Covid terapia biologica

Buongiorno, avrei bisogno di un informazione: sono in cura da circa 1 mese con amgevita, da circa 1 settimana accusavo gola infiammata.
Da stamattina ho una tosse molto forte con bruciore al petto, mi sono svegliato con dolori ai muscoli, e la temperatura corporea è 36.8/9.

L'ultima iniezione di amgevita lho fatta 3 giorni fa.
Non voglio pensare che sia covid, spero di no, ma nel caso in cui dovesse esserlo, notando eventualmente l'aumento di temperatura, vorrei sapere se usando un biologico, il mio corpo sia comunque in grado di agire contro il virus ed eliminarlo.
Grazie arrivederci
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
La domanda non è chiara : vuole sapere se l' anticorpo monoclonale che sta assumendo può avere qualche effetto anche sul covid ?

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere se nel caso dovessi contrarre il covid avendo fatto la cura biologica il mio corpo sia comunque in grado di combattere il virus.
Saluti
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259