Possibile appendicite ?

Buongiorno, sono un po’ di giorni che avverto fastidì a livello addominale in basso a destra, dolori che in realtà ho sempre avuto; l’anno scorso infatti feci un eco e si evidenzió color irritabile e meteorismo, ieri notte mentre ero fuori, dolori forti all addome, son dovuto correre a casa e ho avuto una forte scarica di diarrea e vomito, mi è successa una cosa identica quest’estate è il dottore disse che era stata una congestione, oggi sto meglio anche se sento fastidìo sempre in basso a destra.
Inoltre ho notato che la pancia fa strani rumori.
Secondo voi è una possibile appendicite?
O color irritabile?
Dato che comunque riesco a emanare gas e non ho febbre
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sembrerebbe colon irritabile ma se persiste è opportuno si faccia visitare. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it