Dolore e bruciore dopo i pasti...reflusso?

Salve...scrivo per avere un parere dopo innumerevoli visite ed esami senza miglioramenti...ho 46 anni non fumo non bevo...da aprile ho problemi di stomaco...premetto che soffro di ipotiroidismo autoimmune e di gastrite cronica.
Eseguito in questi mesi eco addome negativa, cardiogramma sotto sforzo negativo, angio tac negativa, e ovviamente prima di questi accertamenti gastroscopia eseguita a maggio con istologico diagnosi: gastrite cronica in fase di minima attività, grado dell'infiammazione 2, attività dell'infiammazione 1, metaplasia intestinale 1 negativo l'helicolibacter.
Dopo mesi di varie cure ancora ai pasti ho bruciore di stomaco, dolore alla gola e in fase digestiva sensazione di mancanza di fiato.
da Luglio la terapia è la seguente: lucen 40 mg la sera, levopraid 15 gocce prima dei pasti e noremifa 20 mg sciroppo dopo i pasti.
Rigorosamente cibi in bianco e consigliati ho perso 7 kg si è attenuato il dolore ma il bruciore e il mancafiato no tanto che in questi giorni si è manifestato anche il mal di testa.
mi è stato detto che il mancafiato è stress o ansia ma nemmeno dopo 4 mesi di levopraid si quieta.
E' reflusso?
la cura va bene e per quanto dovrò continuare...sono esausta da aprile ad oggi poco miglioramento.
Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
La cura è perfetta, non c' è di meglio. Insista con più fiducia.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio