Consulto refalgin

Buonasera gentili dottori,

Dopo una visita dal medico per motivi dovuti a problemi intestinali quali: bruciore, leggeri crampi, cattivo sapore in bocca ed eruttazione, mi è stato prescritto refalgin 1 dopo ogni pasto principale per una settimana.

Volevo gentilmente chiedere se questo farmaco è di tipo sintomatico oppure è proprio terapeutico e curativo?

Inoltre io seguo una terapia con efexor 150 mg e trilafon 4 mg, ci potrebbero essere interazioni tra i suddetti medicinali?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
I tratta di un sintomatico.
Distanzi un'oretta dagli altri medicinali.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.