Ingestione candeggina?!

Salve, ieri ho lavato dei panni con acqua e candeggina senza l'uso dei guanti, dopo aver lavato le mani ho mangiato un biscotto e portando la mano alla bocca ho sentito il gusto della candeggina...essendo al sesto mese di gravidanza mi sono spaventata e subito sono corsa a lavare i denti... dopo ho riscontrato un po' di bruciore alla bocca dello stomaco ma io soffro di gastrite nervosa e penso sia legato a questo.
Pensa ci siano stati danni per il piccolo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun danno, solo tanta paura

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)