Dolore parte bassa addome sinistro

Gentili dottori non so se sia la sezione giusta me l’ha data in automatico.
Circa un oretta fa ho fatto delle rampe di scale per un paio di volte e dopo poco ho iniziato a sentire un po’ di dolore nella parte sinistra in basso dell’addome, ad intermittenza.
Non so spiegare bene la xona tipo appena sopra l osso del bacino.
Potrebbe essere lo sforzo delle scale?
Siccome non sono allenata, oppure può c entrare l intestino e/o lo stomaco?

Grazie a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un dolore osteomuscolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Ma comporta qualcosa oppure è normale?