Dolore alle costole gonfiore e lividi

Buona sera e da un paio di giorni che mi fanno male le due costole sotto al seno
E partito tutto dal nulla ero in machina e tutto d'un tratto sono scoppiata a pia Gere dal dolore, il dolore è rimasto costante quando respiravo mi facevano male quando mi piega o pure ogni minimo sforzo mi faceva male, il mattino mi sono svegliata con tutta la costola gonfia e i lividi, non so se andare al pronto soccorso così magari loro possono fare qualcosa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quanto meno dovrà essere visita da un medico. Ad ogni modo nulla di grave

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)