Bruciore bocca lingua e gola

buonasera da un po' di tempo ho un forte bruciore alla gola e da qualche giorno si è aggiunto anche in bocca alla lingua e una sensazione di bocca secca, da premettere che soffro di reflusso, può essere questo il mio problema?
o c'è da preoccuparsi?
ho chiesto anche al medico curante e non ha saputo darmi una risposta precisa dicendo può dipendere dal reflusso?
cosa posso fare?
sono seriamente preoccupato...grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Probabilmente solo reflusso.
Farei una visita gastroenterologica per sincerarmi della situazione.
Intanto può provare con un9 sciroppo a base di alginato o con la sua terapia per il reflusso.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva