Problema di stomaco

Salve è da 7 giorni che ho diversi crampi allo stomaco con difficoltà a liberarmi in bagno... il dolore persiste dopo aver mangiato accompagnato da (non so se in qualche modo può essere collegato) mal di testa e mal di collo.
Premetto che stavo prendendo pastiglie per il reflusso gastroesofageo fino a pochi giorni fa ma non pensò si possa collegare a tutto ciò.
La notte mi sveglio con diversi dolori alla pancia che si placcano solo quando prendo apposite pastiglie per scaricarmi meglio anche se per poco perché basta mangiare anche una minima cosa che i dolori tornano... 2 giorni fa dopo un pasto non troppo buono nella mensa del lavoro ho avuto anche febbre che si è poi placcata a riposo.
Dottore mi dica lei sono preoccupatissimo non riesco più a dormire bene come prima
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non deve essere preoccupato, ma deve descrivere meglio i suoi disturbi e i farmaci. Il termine " crampi allo stomaco " per noi non significa nulla, tanto meno se poi parla di difficoltà ad evacuare. Allora, sono dolori allo stomaco o all ' intestino ? Cioè, quale è la sede esatta ? Si irradiano ? Con cosa passano ? Le " apposite pastiglie " cosa sono ?

Prof. alberto tittobello