Trauma addominale zona intestino tenue

Ho urtato la pancia su uno spigolo propio la zona sotto l ombelico ora non ho dolore ma su google ci sta scritto che lesioni a intestino tenue si possono manifestare anche a distanza di mesi, ma è possibile qualche contusione senza sintomi che si può sviluppare in ritardo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Leggendo i suoi precedenti consulti noto che ha paura dei traumi...

Si tranquillizzi, nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi e innanzitutto buona giornata, ok sono più sereno ma scusa un ultima domanda ma se io premo la pancia o massagio dove si trova l intestino tenue come alcuni video su YT non succede nulla? Grazie comunque della risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
???

Ma scherziamo ?

Cosa vuole che succeda ?
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Si infatti inutili paranoie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bravissimo

Ci siamo capiti