Salve mi è stata riscontrata una disbiosi va bene curarla con fermenti lattici e dieta?

Salve mi è stata riscontrata la disbiosi intestinale vorrei sapere in quanto tempo si cura e se perendere solo fermenti lattici e seguire una dieta adatta e efficace!! ! O dovrei fare visite più specifiche e terapia più specifica?
grazie e scusate il disturbo!! ! !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
(già risposto nel consulto precedente)

Disbiosi è un termine generico. Bisogna capire la caratteristiche essere di tale disbiosi in quanto la terapia sarà diversa

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)