Gastrite e muco marrone

Salve, ho 23 anni e soffro da parecchio tempo di gastrite nervosa.
Adesso sto facendo una cura più forte per un mese.
Ho notato inoltre che da qualche mese emetto catarro spesso giallo e marrone.
Potrebbe essere collegato allo stomaco?
Ho proposto alla mia dottoressa di effettuare una gastroscopia, ma non si trova d accordo poiché sostiene che sono molto giovane.
Sono una persona anche fortemente ansiosa ed emotiva
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non serve la gastroscopia e il catarro non proviene dallo stomaco

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Quindi continuo con gaviscon advance e pantoprazolo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Va bene