Info feci bambina 9 anni

Salve sono mamma di una bimba di 9 anni...osservo spesso la mia bimba quando va in bagno xché non tirando mai l acqua quando evacua...spesso trovo le feci sul fondo del water con acqua arancione intorno...presumo sia perché lasciate li...è normale?
Le ho anche guardate da vicino e non ho mai visto tracce di sangue...colore normale...a volte più scure...ma mangia spesso dei biscotti che sono quasi neri...ieri pomeriggio va in bagno, evaqua...tiro io l acqua...e dopo mi accorgo che in fondo alla tazza ci sono striature di sangue...al che mi allarmo...però io ho il ciclo in questi gg...al mattino ho evacuato io...avevo coaguli di sangue x via del ciclo e sicuramente feci ricoperte di sangue x questa cosa...ho tirato l acqua...ma a volte succede che magari il sangue rimanga nel fondo...ora io sarei propensa a pensare fosse roba mia...la bimba non ha mai slip sporchi di sangue...ne mal di pancia...sta bene...raramente si lamenta che le feci sono dure...secondo voi è facile che siano stati miei residui del mattino?
poi ho pulito io con la carta il fondo e si è pulito...magari se fosse stata roba sua sarebbe andato via con il sciacquone...ne ho parlato con il medico mio e dice che il sangue del ciclo è più pesante e resta facilmente nel fondo anche dopo aver tirato l acqua...ora la terrò sicuramente d d'occhio quando va in bagno...il sangue era rosso vivo del striature sul fondo...che pensate?
Se fosse malauguratamente della bimba...si può ipotizzare che siano cose non gravi?
Il mio medico dice alla sua età estremamente rare
Grazie attendo con ansia
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Credo che il suo ragionamento sia corretto e sono d' accordo con il suo medico. Non stia in ansia.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr. Oggi ha evacuato...molto e anche molto dura....sul fondo l acqua era un po arancione dove le feci si era Lino appoggiate..erano marrone normale e marrone scuro...non nero ovviamente...ma non c era traccia di sangue alcuna....continuo a tenerla d occhio magari
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
O.K.