Sensazione di tachicardia e pesantezza e malessere a livello addominale dopo riposo pomeridiano

Salve, da premettere che sono ipocondriaco e molto ansioso, vi spiego il mio problema.
Quando torno da lavoro verso l.
orario di pranzo, siccome faccio la notte, mi lavo e mangio subito.
Dopo circa 5 min mi metto a letto e dormo fino alle 18, 18 e 30 mi sveglio stordito con un malessere al petto o allo stomaco come pressione come se il tronco del corpo fosse stordito un malessere strano come fosse tachicardia ma non lo é, vorrei capire cosa può essere x dovrei evitare di coricarmi il pomeriggio?
Problema cardiaco?
Sono molto ansioso pratico sport tutti i giorni la sera a calcetto.
Grazie in anticipo gentili dottori
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è il cuore, ma è lo stomaco gonfio del dopo pranzo....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio, posso stare tranquillo ? E un malessere che da una sensazione insieme all ansia di cedimento . Grazie dottore gentilissimo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tranquillissimo