Sangue con muco avvolto dalle feci

Salve, ho 28 anni la mia storia un po' complessa soffro di orticaria cronica da 3 anni fatto tanti esami l unica cosa Ana positivi e formula inversa dei neutrofili e linfociti ma non così evidenti...da un annetto circa soffro di dispnea e battiti elevati mangio e mi sento subito piena fatico a respirare e molte eruttazioni Il mio medico di base insieme all'ematologo non ci hanno dato peso ho fatto una visita Cardiologica niente problemi al cuore mi hanno dato del betabloccante che ancora nn ho preso... Ora sono 3 settimane e questo capita circa 1 volta a settimana che ho feci avvolte a un muco rosso a volte sembra rosso vivo altre rosso scuro non ho nessun tipo di dolore... E sulla carta igienica quando mi pulisco non trovo mai sangue ora ho fatto una visita da un proctologo mi ha trovato emorroide di 2 grado un po' infiammatata ma non tracce di sangue il mio medico di base ha richiesto una colonscopia urgente... Ora io sono molto preoccupata non ci dormo la notte ho paura e mi sono fissata di avere qualche cosa di brutto tipo tumore... Perché non sto bene da un po' in generale... Ho paura di tutto... Aiutatemi voi... Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma probabile una malattia infiammatoria

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta davvero!!!..... Il proctologo quando mi ha visitata non ha trovato il retto diciamo infiammato....può essere comunque infiammato il colon? E lui con la visita ovviamente non riesce a vederlo?? In più ho paura davvero che tutti questi sintomi siano collegati tra loro dispnea battiti accelerati arrivano a 120 a volte 130 sono stata ricoverata anche per questo oppure mangio e mi sento piena subito e fatico a respirare....gli esami un po' sballati...o che mi sia partita qualche cellula da un'altra parte ed è arrivata all intestino insomma Dottore 3000 pare..... Non ci dormo la notte e dall' orario si vede.....