Utilizzo motilex in paziente cardiopatico

Buonasera
Mia madre di anni 76 ha una dilatazione aortica di 48mm e da 2 anni prende regolarmente cardicor 2.5 e bifrill, volevo chiedere per quanto tempo può prendere motilex 0.5 come coadiuvante della digestione.

Aggiungo che in gioventù è stata parzialmente gastroresecata.

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può assumere tranquillamente, non ci sono controindicazioni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)