Utente
Ho questa ernia iatale da scivolamento così è risultato dalla gastroscopia.

Come cura mi hanno dato il classico inibitore di pompa ovvero omeprazolo 20 mg ma mi provoca diarrea, ho provato tutti gli altri inibitori e danno tutti lo stesso risultato diarrea.

Ho provato ad associare l’inibitore sia con enterogermina sia con fermenti lattici e lo stesso ho diarrea.

Cosa posso fare?

Ho molto dolore allo stomaco.

L’ernia si può guarire chirurgicamente in questo caso?

Grazie.

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Mi scusi, quali sono i suoi disturbi ?

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it

[#2] dopo  
Utente
Salve, i miei disturbi sono dolori allo stomaco. Se assumo gli inibitori di pompa ho diarrea.

[#3]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Tolga gli IPP ed assuma degli antiacidi
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it