Infiammazione generale??

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni.

È da qualche mese che ho della tosse molto lieve ma che persiste (sento anche catarro in gola).
Allo stesso tempo ho il naso chiuso.

Da circa un mese ho anche problemi intestinali, le feci sono nastriforme e dopo mangiato spesso mi si alza la temperatura di qualche tacca (massimo 36.8) e viene accompagnata da un senso di stanchezza generale.

Possibile che sia uno stato di infiammazione generale??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non esiste lo "stato d'infiammazione generale".

Ha sintomi aspecifici

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Che vuol dire mi scusi? Saranno anche sintomi aspecifici ma io questi sintomi li ho... ma poi la tosse con catarro o le feci nastriformi sono dei sintomi aspecifici?
Poi se non sbaglio il morbo di Chron determina infiammazioni in queste zone
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente tosse con catarro feci nastriformi sono sintomi aspecifici ossia legati a varie patologie.
La diagnosi o il sospetto di morbo di crohn la si può fare solo con visita diretta e non per supposizioni via web.