Intolleranza latte

Chi è intollerante al latte può bere il latte senza lattosio?
Il mio medico di famiglia ha detto no, e che non esistono latte senza lattosio, questa affermazione mi è sembrata alquanto strana tant’è che mi ha anche detto che nello yogurt non c’è lattosio però meglio evitare di mangiarli.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Se si è intolleranti al lattosio, i latti delattosati si possono assumere tranquillamente.
Nello yogurt c'è poco o niente lattosio.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva