Cancro gola

Buonasera, da qualche giorno ho notato uno strano rigonfiamento quasi ovale e rossastro nel posteriore della gola, accompagnato da saltuario bruciore o pizzicore, la gola si presenta rossastra come se fosse infiammata, a volte ho la sensazione di un nodo in gola.

Soffro di reflusso gastroesofageo, potrebbe essere che mi ha provocato tutto ciò?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibile ma solo una visita diretta può far capire le cause del disturbo.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo, prima di dicembre non posso farmi controlli dato che sono risultato positivo al covid.. Ma quella specie di ciste o rigonfiamento rimane lì, intorno è tutto infiammato... C'è anche la possibilità che sia un tumore? Ultimamente anche il globo faringeo non mi lascia in pace, pare che a tratti mi da anche dolore e/o bruciore, sarà anche il virus che influisce?