Reflusso e dolore allo stomaco

Buongiorno,
Ho sempre sofferto di bruciore allo stomaco, infatti circa 7 anni fa avevo effettuato una gastroscopia che mi aveva diagnosticato ernia iatale.

Ma è da circa 8 mesi che soffro di dolore forte dolore allo stomaco praticamente dopo ogni pasto e tosse secca.
Un mese fa ho fatto una visita dal laringoiatra e mi è stata diagnosticata una faringite cronica, presumibilmente da reflusso, in quanto ho sensazione di bruciore che sale fino alla gola.
Ho fatto quindi anche una visita gastroenterologa e mi è stato prescritto Gaviscon Advance in quanto ancora allatto, ma mi è stato detto che non era necessaria una gastroscopia.

Lo assumo ma il fastidio non passa.
Come devo procedere?
Ci sono altri farmaci più specifici che posso assumere anche in allattamento?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Può aumentare la dose di questo prodotto, ma non aggiungerei altri farmaci importanti fino a che non finirà l' allattamento.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille per la sua gentile risposta. Le auguro una buona domenica
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Grazie, auguri.