Colon maledetto

Salve sono un paio di sere che ho sempre molto mal di pancia e meteorismo con peti maleodoranti e raramente diarrea, volevo sapere se tutto cio puo essere sempre causa del colon irritabile o di altro (ho 24 anni e ho fatto tutti gli accertamenti necessari compresa una colontac
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Colon irritabile e /o intolleranze alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore,ne approfitto per chiederle,sono un paio di giorni che sento come un senso strano alla pancia come quando uno ha fame ma non e fame e se me la tocco sento tipo acqua,è sempre legato all'irritabilita del colon?ho effettuato un emocromo pochi giorni fa non c e nulla
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono borgorigmi, da colon irritabile
[#4]
dopo
Utente
Appeofittando della sua cortesia dottore,le volevo chiederle se questa sensazione strana come le ho detto di tipo fame/pesantezza,puo essere anche legata al reflusso(di cui io soffro)e che accoppiato al colon irritabile provoca cio,grazie in anticipo