Sapore amaro in bocca che proviene dal naso

Salve dottori, da qualche giorno avverto un fastidioso sintomo che è fonte di preoccupazione, in pratica all’improvviso mi arrivano delle ondate (le chiamo così) di sapore amaro che parte dal naso (almeno credo) e poi lo sento in tutta la gola, il sapore è molto amaro, come ingoiare una pillola amara tipo medrol, non vorrei fosse qualcosa di grave perché non l’ho mai avuto, avvolte soffro di reflusso e bruciore di stomaco e assumi Gaviscon all occasione, inoltre assumo lamotrigina e aripiprazolo ma non mi hanno mai dato problemi, confido nelle vostre risposte per capirci un po’ di più su questo sintomo, vi ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Bisognerebbe interpellare un otorino per possibile scolo nasale posteriore. Ad ogni modo non un sintomo digestivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentile risposta dottor cosentino, quindi mi rassicura sul fatto che non è qualcosa di brutto come un tumore.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun tumore