Ingerire pezzettini di carta stagnola

Buon pomeriggio gentile Dottore, avevo degli avanzi di pasta in frigo, ricoperti da carta stagnola o alluminio, quando li ho presi per consumarli mo sono accorta che l'alluminio si era bucherellato o strappato e ho trovato i pezzttini nella parte superiore del cibo erano li da domenica, ho buttato la parte superiore dov'era contaminata e poi il resto l'ho riscaldato e mangiato, ma ho il dubbio che qualche pezzettino possa essermi sfuggito e di conseguenza ingerito, ci possono essere complicazioni?
Sono preoccupata perche ha mangiato anche il mio bambino do 7 anni, mi perdoni la paranoia... Grazie in anticipo.

Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non ci sono rischi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)