Feci chiare da tempo

Salve sono una ragazza di 21 anni e da 1 anno sono diventata Abbastanza ipocondriaca quindi sono molto attenta ad ogni cambiamento fisico.

Ultimamente ho notato che le mie feci da tempo sono molto chiare (beige o color argilla) ho letto che non sono dei segni positivi... vorrei anche però precisare che nelle ultime settimane ho avuto un’alimentazione sbagliata fra patatine, molto pane e dolciumi.

Ora sto cercando di mangiare pulito.
In più una settimana fa ho visto un colore delle sclera sul giallino ma molto leggermente ho iniziAfo a bere molto e a distanza 3 giorni si sono regolarizzate
Per favore vi chiedo aiuto sto davvero male perché non riesco a essere spensierata come dovrei essere alla mia età.

Vi ringrazio in anticipo
Ps vi scrivo perché il mio medico non è molto soddisfacente mi sottovaluta per la mia giovane età
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non vedo alcun motivo di allarme nel suo racconto.
Il colore delle feci varia per 1000 motivi, primo tra i quali il tipo di alimentazione.
Il colore delle sclere lo lasci stare.
Due consigli: smetta di navigare sul web alla ricerca di informazioni mediche e si faccia aiutare da uno psicologo per la sua ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore..mi ha tranquillizzata molto buona giornata